12-13 gennaio: Fila GoLive Meeting 2012

Si è concluso da poche ore il GoLive Meeting 2012, l’incontro annuale di Fila che riunisce tutti i responsabili commerciali dell’azienda.

Un totale di circa 45 persone, provenienti da tutta Italia, ma anche dalla filiale inglese, tedesca, spagnola, francese ed americana. Un meeting molto importante per fare il punto della situazione e stabilire le linee guida per il nuovo anno da poco cominciato.

L’incontro è iniziato ieri alle 14.00 con una presentazione del Presidente Beniamino Pettenon e del direttore commerciale Francesco Pettenon. Tanti gli argomenti trattati in questi due giorni: un bilancio dell’anno appena concluso, gli obiettivi strategici per il 2012, il piano marketing e commerciale, il lancio di nuovi prodotti

Sono stati due giorni molto ricchi ed intensi, con momenti di condivisione e convivialità che hanno rafforzato lo spirito di squadra. Ora siamo sicuramente tutti pronti a cominciare l’anno con la marcia giusta!

Guardate qui alcune foto dell’evento e le altre pubblicate sulla nostra fan page ufficiale di facebook!

 

 

Author Image

Laura Antonello

Sono laureata in Comunicazioni Visive e Multimediali e lavoro in Fila dal 2008 nell’ufficio marketing dove mi occupo di comunicazione di prodotto, cataloghi, web e social network.

Comments

comments

Lascia un commento

 

Keep in Touch

facebookpinteresttwitteryoutube