Le giornate del Coverings a Orlando

Aggiornamenti dal Coverings di Orlando!

Mancano ancora due giorni al termine della più grande fiera del continente nordamericano dedicata alle superfici ceramiche e di pietra naturale. La fiera si conferma una grande opportunità per entrare in contatto con migliaia di visitatori del settore.

L’affluenza allo stand Fila nei primi due giorni è stata buona con la visita di produttori, distributori  e architetti provenienti non solo dal Nord America.

Stand Fila al Coverings di Orlando

Risultato della collaborazione di Fila con i produttori Ceramici è stata la partnership con Confindustria Ceramica per la quale siamo stati sponsor di prodotti tecnici per la pulizia dello stand Ceramics of Tiles, progettato dallo studio di Architettura e+i studio, che ha mixato le ceramiche italiane creando uno stand di grande impatto.

Nelle foto a seguire potrete vivere assieme a noi alcuni momenti di queste intense giornate!

Per altre foto della fiera guardate la nostra gallery!

 

Author Image

Alessandra Pettenon

Mi sono Laureata in Relazioni Pubbliche nel 2003 e da novembre dello stesso anno ho iniziato a lavorare in FILA all’interno dell’ufficio Marketing.
Oggi sono responsabile comunicazione ed eventi di FILA.

Author Image About Alessandra Pettenon
Mi sono Laureata in Relazioni Pubbliche nel 2003 e da novembre dello stesso anno ho iniziato a lavorare in FILA all'interno dell'ufficio Marketing. Oggi sono responsabile comunicazione ed eventi di FILA.

Lascia un commento

 

Keep in Touch

facebookpinteresttwitteryoutube