Dal 2 al 6 maggio Fila è presente al Turkeybuild di Istanbul!

Giunta alla 35a edizione, Turkeybuild è la più grande e più importante fiera dedicata ai materiali da costruzione per l’area balcanica, la Russia e i Paesi ex-sovietici, il Medio Oriente e il Nord Africa.

L’edizione 2011 di Turkeybuild di Istanbul ha ospitato 111.320 professionisti turchi e stranieri su una superficie espositiva complessiva di 81.000 metri quadrati, incrementata del 30% rispetto alla scorsa edizione.

Ti aspettiamo dal 2 al 6 maggio al Turkeybuild di Istanbul presso lo Stand 172 nella Hall 11A per scoprire tutte le novità Fila e per conoscere le collaborazioni che abbiamo con i produttori di pavimentazioni e tutte le soluzioni per ogni tipologia di superficie!

Fila al Turkeybuild di Istanbul 2012

Author Image

Alessandra Pettenon

Mi sono Laureata in Relazioni Pubbliche nel 2003 e da novembre dello stesso anno ho iniziato a lavorare in FILA all’interno dell’ufficio Marketing.
Oggi sono responsabile comunicazione ed eventi di FILA.

Author Image About Alessandra Pettenon
Mi sono Laureata in Relazioni Pubbliche nel 2003 e da novembre dello stesso anno ho iniziato a lavorare in FILA all'interno dell'ufficio Marketing. Oggi sono responsabile comunicazione ed eventi di FILA.

Lascia un commento

 

Keep in Touch

facebookpinteresttwitteryoutube