Protezione di superfici in legno con il protettivo FILAPRO130

FILA  PRO 130Le superfici in legno sono delicate e richiedono una manutenzione accurata per rimanere lucide e in ottimo stato. E’ perciò necessario utilizzare i prodotti giusti per la protezione del parquet e per pulire i mobili in legno che arredano la casa.

Anche in questo caso Fila ha studiato un prodotto specifico in grado di rinnovare e proteggere tutte le superfici in legno, dai pavimenti ai mobili e ai complementi d’arredo.

Si tratta di FILAPRO130, un protettivo naturale per il legno, sia posto in ambienti interni che esterni, che assicura un efficace trattamento unico a olio e che può funzionare anche come impregnante di base per un successivo trattamento a cera.

Vediamo come garantire un’efficace protezione del parquet e quali sono i passaggi da svolgere per pulire i mobili in legno.

Utilizzando un pennello stendere il prodotto in modo omogeneo e uniforme sulla superficie in legno ben pulita e lasciare in posa per 20 minuti. Rimuovere eventuali residui di prodotto con un panno e, qualora necessario, usare carta smeriglio a grana fine (220). Trascorsi 30 minuti procedere con la stesura di una seconda mano ripetendo le stesse operazioni descritte sopra.

Dopo un’ora la superficie in legno è nuovamente utilizzabile.

La protezione del parquet e di tutte le superfici in legno è semplice e veloce con FILAPRO130, prodotto già pronto all’uso che impregna il materiale senza renderlo unto, uniformando l’assorbimento e ravvivando il colore del legno.

Per il trattamento all’esterno è possibile impiegare ECOWOOD, l’olio protettivo e nutriente che rinnova, ravviva e protegge mobili, pavimenti, porte, balconi, gazebo…

Se vuoi avere altre informazioni sul prodotto, contatta gli esperti Fila!

Author Image

Fila Solutions

Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Author Image About Fila Solutions
Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Lascia un commento

 

Keep in Touch

facebookpinteresttwitteryoutube