Come proteggere i muri esterni da intemperie e muffe

Impermeabilizzazione Muri EsterniPer proteggere i rivestimenti esterni dall’azione degli agenti atmosferici e dall’aggressione di muffe è consigliabile effettuare una impermeabilizzazione dei muri esterni utilizzando un idrorepellente.

Per il trattamento della pietra naturale posta in ambienti esterni, Fila ha studiato HYDROREP, protettivo a effetto invisibile adatto per pietra naturale e cemento, questo prodotto svolge un’azione protettiva da acqua e umidità rendendo impermeabile la superficie.

E’ in grado di assicurare una protezione traspirante e duratura senza alterare in alcun modo l’estetica della pietra naturale e senza ingiallire nel tempo. Inoltre, penetra in profondità e previene la formazione di muffe e muschi grazie alla sua elevata resa.

HYDROREP è pronto all’uso: basta passare il prodotto con una pennellessa sulla superficie da trattare (completamente asciutta), mentre nel caso di pareti verticali applicare a spruzzo con il metodo airless. A seconda del grado di assorbimento del materiale potrebbe essere necessaria la stesura di una seconda mano, a distanza di 24 ore dalla precedente.

Per una buona impermeabilizzazione dei muri esterni di pietra pietra naturale con assorbimento medio alto, si può utilizzare FILAHP98, impermeabilizzante a base acqua.

Se vuoi avere altre informazioni sul prodotto, contatta gli esperti Fila!

Author Image

Fila Solutions

Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Author Image About Fila Solutions
Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Trackbacks
Scopri ciò che gli altri hanno da dire su questo post.
  1. […] – Come proteggere i muri esterni da intemperie e muffe […]



Lascia un commento

 

Keep in Touch

facebookpinteresttwitteryoutube