Festeggiamenti per i 70 anni di Fila

Questo è un anno importante per Fila. Nel 2013, infatti, la nostra azienda festeggia i suoi primi 70 anni di attività e tutti siamo impegnati affinché questa ricorrenza sia ricordata per molto tempo. In programma abbiamo due appuntamenti ai quali teniamo molto, uno considerato “istituzionale” e l’altro “business”.

Festeggiamenti 70 anni Fila

Personalmente non vedo l’ora che arrivi l’8 giugno, ovvero il giorno durante il quale si svolgerà l’evento istituzionale. Al di là del nome, un po’ freddo, sarà l’occasione per rivedere i colleghi delle altre sedi d’Italia e per confrontarsi direttamente con il territorio. All’appuntamento, infatti, oltre a noi dipendenti, che siamo circa 80, provenienti dalle 6 sedi dell’azienda, saranno presenti altre 120 persone, per un totale, invitato più e invitato meno, di 200 ospiti. La giornata di festa inizia nella sede di FILA, a San Martino di Lupari, e poi prosegue all’interno di Villa Contarini, a Piazzola sul Brenta.

In questa splendida location noi dipendenti avremo la possibilità di cenare assieme ad esponenti politici del territorio, rappresentati delle associazioni di settore e anche della stampa. Inoltre saranno presenti sia i collaboratori attuali di FILA, sia quelli storici, ma anche i fornitori, le agenzie di comunicazione che hanno lavorato con FILA e molti parenti ed amici della famiglia Pettenon. Se tutto questo è possibile, infatti, si deve proprio alla famiglia Pettenon, che fin dal 1943 guida FILA con lungimiranza e, soprattutto, con la schiena dritta. L’intera serata sarà presentata da una giornalista professionista, esperta in comunicazione e relazioni Pubbliche: Francesca Trevisi. Toccherà sempre a lei introdurre i “Casanova Venice Ensemble”, una band che personalmente adoro per il suo repertorio suggestivo, che attinge alle musiche dei più importanti film della storia e dei musical più amati.

L’evento detto “business”, invece, sarà una tre giorni molto importante che dal 21 al 23 giugno vedrà protagonisti tutti i maggiori clienti nazionali e internazionali di FILA. Il valore di questo appuntamento è molto elevato perché consente all’azienda di consolidare non solo rapporti commerciali ma anche umani con chi lavora al fianco nostro da ormai diversi anni.

I festeggiamenti per i 70 anni di FILA, però, non si esauriscono con questi due eventi, ma proseguiranno nei prossimi mesi con molte altre iniziative, perché la volontà di Fila è condividere l’orgoglio per l’importante traguardo raggiunto con quanti hanno reso possibile la crescita ed il successo dell’azienda.

Questo orgoglio e questa passione l’abbiamo dentro anche noi dipendenti, perché in FILA ci sentiamo come a casa. Il primo che trasmette questo messaggio è proprio Beniamino Pettenon, il nostro presidente, che introducendoci il calendario dei festeggiamenti per il nostro settantesimo anniversario si è detto felice di condividere questi momenti con noi collaboratori. Secondo il presidente la forza della nostra azienda sta proprio nella professionalità e nella passione delle persone che ci lavorano ogni giorno.

Che dire, ormai mancano davvero pochi giorni al grande evento, speriamo che passino in fretta… ma non troppo… perchè ci sono ancora tante cose da preparare!

Post scritto da Paolo Rossitto

 

Author Image

Fila Solutions

Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Author Image About Fila Solutions
Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Lascia un commento

 

Keep in Touch

facebookpinteresttwitteryoutube