PRIME INDISCREZIONI SULLE NOVITA’ CERSAIE E MARMOMACC: NUOVI PROTETTIVI ECO!

Si amplia ancora la Greenline Fila, la gamma dei prodotti a basso impatto ambientale caratterizzati da soluzioni a base acqua, elevata biodegradabilità, alta concentrazione e rispetto delle normative di emissione cov (composti organici volatili).

In occasione delle fiere Cersaie e Marmomacc lanceremo sul mercato internazionale nuove soluzioni solvent free, altamente performanti e attente all’ambiente grazie alle formulazioni base acqua che permettono un drastico abbattimento dei tempi di applicazione, fino all’80% in meno rispetto alle precedenti soluzioni a base solvente.

I nuovi prodotti Eco sono il frutto del lavoro dei nostri laboratori tecnici e dei continui investimenti in ricerca e sviluppo, che hanno permesso a Fila di essere un player internazionale capace di proporre anche un’ampia offerta green. La propensione dell’azienda ad essere sempre vicina ai propri clienti, inoltre, ha portato Fila a differenziare la propria offerta green a seconda delle esigenze di ciascun mercato, con diverse soluzioni che sappiano rispondere alle richieste particolari e specifiche di ogni di ogni Paese.

Vieni a scoprire tutti i dettagli dei nuovi prodotti in fiera!

FILA_Firma mail_BIG

Author Image

Laura Antonello

Sono laureata in Comunicazioni Visive e Multimediali e lavoro in Fila dal 2008 nell’ufficio marketing dove mi occupo di comunicazione di prodotto, cataloghi, web e social network.

Author Image About Laura Antonello
Sono laureata in Comunicazioni Visive e Multimediali e lavoro in Fila dal 2008 nell’ufficio marketing dove mi occupo di comunicazione di prodotto, cataloghi, web e social network.

Trackbacks
Scopri ciò che gli altri hanno da dire su questo post.
  1. […] abbiamo già anticipato in alcuni post precedenti che anche quest’anno FILA ha partecipato alle due principali fiere internazionali del settore: Cersaie (a Bologna) e Marmomacc (a Verona); ora però voglio raccontarvi un po’ […]

  2. […] di quest’anno del Cersaie è stata per noi molto importante perchè, oltre alle tante novità presentate allo stand, durante questa fiera è stata presentata Assoposa, la nuova associazione di imprese di posa ed […]

  3. […] ECO PLUS è l’ultimo nato tra i protettivi di casa FILA della linea Green Line, appena presentato in occasione delle fiere internazionali Cersaie e Marmomacc e presto disponibile nei principali punti vendita […]



Lascia un commento

 

Keep in Touch

facebookpinteresttwitteryoutube