Fila in Tour per Presentare il Nuovo Protettivo FILASTOP DIRT

Siamo quasi a metà del lungo tour di 12 tappe che FILA ha organizzato in tutta Italia per  presentare ai propri migliori clienti il nuovo prodotto FILASTOP DIRT. filastop-dirt-prodotto

“FILA STOP ‘N GO – Roadshow 2014” è una modalità completamente nuova di presentazione per FILA, scelta proprio per sottolineare la straordinarietà di questo nuovo prodotto, unico nel mercato!

FILASTOP DIRT è l’innovativo prodotto specifico per gres strutturato e naturale che, grazie alla tecnologia micrometrica di FILA, crea una barriera invisibile che impedisce l’accumulo di sporco rendendo la pulizia facile e veloce.

 

Scopri tutti i dettagli del nuovo protettivo antisporco FILASTOP DIRT
 

Le prime 5 tappe sono state un grande successo: i clienti hanno dimostrato un tale interesse da aver già ordinato grandi quantità di prodotto che, dunque, sarà disponibile in molte rivendite del Veneto a partire dalle prossime settimane.

 

Questa sera la presentazione si svolgerà a Milano per un selezionato pubblico tra i migliori clienti FILA della Lombardia.

fila-stop-n-goEcco il calendario completo del tour:
PADOVA 11 febbraio
UDINE 12 febbraio
IMOLA 13 febbraio
AOSTA 18 febbraio
CUNEO 19 febbraio
MILANO 20 febbraio
ANCONA 24 febbraio
BARLETTA 25 febbraio
LECCE 26 febbraio
NAPOLI 03 marzo
ROMA 04 marzo
FIRENZE 05 marzo

 

Clicca qui per scaricare la scheda tecnica e vedere la video guida di FILASTOP DIRT

 

Guarda qui alcune foto dell’evento svolto a Padova

fila-stop-n-go-1

 

fila-stop-n-go-3

fila-stop-n-go-4

Author Image

Fila Solutions

Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Author Image About Fila Solutions
Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Lascia un commento

 

Keep in Touch

facebookpinteresttwitteryoutube