Le migliori soluzioni FILA protagoniste al Cersaie e Marmomacc 2014

Mancano ormai meno di due settimane all’apertura delle più importanti fiere internazionali del settore edilizio: il CERSAIE, salone della ceramica a Bologna, e MARMOMACC, fiera del Marmo, Design e Tecnologie di lavorazione della pietra a Verona. Anche quest’anno FILA sarà presente con tante interessanti novità.

novita-cersaie-marmomacc-fila

A fare da STAR quattro prodotti di grande successo:

DETERDEK
Il prodotto FILA più conosciuto e venduto in tutto il mondo: DETERDEK è il detergente disincrostante acido ideale per la pulizia dopo posa di gres, pietre naturali resistenti agli acidi e cotto. Efficace anche per la rimozione dei residui di fughe additivate.

FILASTOP DIRT
Barriera protettiva contro lo sporco specifica per gres porcellanato strutturato e naturale. Duplice azione: protegge il materiale dalle macchie e agevola la successiva pulizia. Ideale anche per esterni: non modifica il grado di scivolosità del materiale

FILAMP90 ECO PLUS
Protettivo antimacchia ecologico ad effetto naturale, senza solventi idrocarburici. La miglior difesa dalle macchie per gres porcellanato levigato e pietre naturali. Consente di ridurre i tempi di trattamento dell’80%.

FILAKRISTALL PLUS
Cristallizzante professionale per pietre naturali lucide usurate. Permette di recuperare oltre il 90% della lucentezza in modo facile e veloce. Lucidatura antiscivolo, incrementa la resistenza al traffico.

 Vuoi venire a trovarci? Richiedi qui il tuo biglietto gratuito per Cersaie e Marmomacc!

Author Image

Fila Solutions

Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Author Image About Fila Solutions
Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Lascia un commento

 

Keep in Touch

facebookpinteresttwitteryoutube