Pulizia dei camini: come rimuovere la fuliggine

Fuliggine e sporcizia possono accumularsi facilmente in stufe e camini diventando difficili da rimuovere: in particolare, il vetro del parafiamma col passare del tempo tende ad annerirsi.
FILAFUEGO Rimuovi Fuliggine Stufe Camini

Da oggi per rimuovere la fuliggine e pulire il vetro sporco o annerito c’è FILAFUEGO, la  schiuma spray detergente specifica per la pulizia di vetri di stufe e caminetti, che rimuove anche lo sporco intenso di grassi di combustione su forni, griglie, fornelli, rivestimenti di barbecue in mattoni, cotto, pietre naturali e agglomerati, cemento, ceramica, gres e acciaio inox.

FILAFUEGO ha una straordinaria azione pulente ed è in grado di rimuovere anche sporchi intensi e su diverse superfici. E’ facile da usare con un comodo spruzzatore ergonomico e grazie alla sua formula schiumosa non sgocciola perché aderisce facilmente alle superfici verticali.

Rimuovi Fuliggine con FILAFUEGO

 

 

 

Un’unica soluzione efficace in 3 semplici mosse

1) Spruzza FILAFUEGO direttamente sulla superficie a circa 15-20 cm dal punto di applicazione.

2) Lascia agire per 1 o 2 minuti, quindi risciacqua con panno o spugna umida, rimuovendo lo sporco.

3) Asciuga con panno pulito o carta assorbente. In caso di sporco tenace intervieni con una spugna abrasiva, ripetendo l’operazione.

fasi_filafuego

Riscopri il fascino del tuo fuoco con FILAFUEGO, il nuovo rimuovi fuliggine. Cerca qui il punto vendita più vicino

Author Image

Fila Solutions

Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Author Image About Fila Solutions
Fila Surface Care Solutions: in questo Blog troverai suggerimenti sull’utilizzo dei prodotti Fila, le ultime notizie in fatto di trattamento delle superfici, eco-consigli e tante altre curiosità!

Lascia un commento

 

Keep in Touch

facebookpinteresttwitteryoutube